God of War, streamer sconfigge il boss più difficile con un tappeto da ballo

God of War Ragnarok è ormai alle porte. In arrivo il 9 novembre su PS4 e PS5 il titolo ci permetterà di proseguire nell’avventura di…

God of War Ragnarok è ormai alle porte. In arrivo il 9 novembre su PS4 e PS5 il titolo ci permetterà di proseguire nell’avventura di Kratos nei Nove Regni offrendo tante nuove sfide. Nell’attesa di Ragnarok, c’è qualche videogiocatore che ha voluto rigiocare il God of War del 2018 per allenarsi e prepararsi in vista dell’arrivo del Fimbulwinter.

Lo stesso autore di questo articolo ha recentemente voluto affrontare nuovamente la prima avventura di Kratos e Atreus in terra norrena su PlayStation 5 con tutte le comodità della nuova console e del nuovo controller di Sony.
Ci sono però anche videogiocatori che questa comodità non la vogliono accettare e tentano di superare se stessi proponendo sfide estreme che vanno dal completare Skyrim su uno smartwatch o finire Sekiro usando dei bonghi come controller.

MissMikkaa fa parte di quella categoria di streamer che proprio non ce la fanno a finire i giochi come tutti noi comuni mortali e ogni volta inventano qualche stratagemma per complicarsi la situazione il più possibile così da infiammare l’interesse del proprio pubblico.

Ebbene, l’ultima impresa della streamer


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/09/god-of-war-tappeto-da-ballo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.