Giulia Cecchettin, svelata l’ultima mail prima della morte

Sono ancora in corso le indagini e le perizie sull’omicidio di Giulia Cecchettin. Intanto svelata la sua ultima mail prima della tragedia. Il caso dell’omicidio di Giulia Cecchettin ha avuto un impatto molto forte nella comunità italiana. Tutto il Paese è rimasto col fiato sospeso fino al verdetto della tragica morte della ragazza, uccisa dall’ex … Continued

Sono ancora in corso le indagini e le perizie sull’omicidio di Giulia Cecchettin. Intanto svelata la sua ultima mail prima della tragedia.

Il caso dell’omicidio di Giulia Cecchettin ha avuto un impatto molto forte nella comunità italiana. Tutto il Paese è rimasto col fiato sospeso fino al verdetto della tragica morte della ragazza, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Della vicenda, anche a distanza di mesi, si parla ancora. In queste ultime ore, sono arrivati nuovi dettagli relativi all’ultima mail che la ragazza aveva inviato prima di sparire e, purtroppo, di perdere la vita.

Giulia Cecchettin murales Giulia Cecchettin, l’ultima mail prima della morte

Come noto, la povera Giulia si stava per laureare in Ingegneria biomedica presso l’Università di Padova. Proprio dall’istituto è arrivata la testimonianza della professoressa Silvia Todoros, docente di Meccanica dei materiali, che a Repubblica ha spiegato le sue sensazioni, emozioni ma anche quella che, di fatto, è stata l’ultima mail mandata dalla povera ragazza prima di essere uccisa.

La donna ha raccontato sulla tesi di laurea che la Cecchettin doveva consegnare: “Aveva fatto un bel lavoro. Una


Leggi tutto: https://newsmondo.it/giulia-cecchettin-ultima-mail-universita-relatrice-tesi/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.