Giulia Cecchettin, il messaggio del padre Gino contro la difesa di Turetta: «Umiliata la sua memoria, è stato superato il limite»

«Ieri mi sono sentito offeso», si legge nel post sui social, riferito alle parole del legale del reo confesso. «Così si rischia di aumentare il dolore dei familiari della vittima». L'articolo Giulia Cecchettin, il messaggio del padre Gino contro la difesa di Turetta: «Umiliata la sua memoria, è stato superato il limite» proviene da Open.

«Ieri mi sono sentito offeso», si legge nel post sui social, riferito alle parole del legale del reo confesso. «Così si rischia di aumentare il dolore dei familiari della vittima».

«Ieri mi sono sentito offeso e la memoria di Giulia è stata umiliata». Le parole, dure, chiudono un messaggio di denuncia pubblicato sui social da Gino Cecchettin, padre della giovane uccisa lo scorso 11 novembre 2023 dall’ex fidanzato Filippo Turetta. «La difesa di un imputato è un diritto inviolabile, garantito dalla legge in ogni stato e grado del procedimento», si legge nel post. «Tuttavia, credo che nell’esercitare questo diritto sia importante mantenersi entro un limite che, pur non essendo formalmente codificato, è dettato dal buon senso e dal rispetto umano».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/27/gino-cecchettin-giulia-umiliata-memoria-superato-limite-processo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.