Giovanna Pedretti, la verità sulla morte nel suo cellulare: la rivelazione del marito

Si indaga sulla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti a seguito della recensione negativa e della sua risposta. Parla anche il marito. Vanno avanti le indagini per la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria ‘Le Vignole’ che aveva replicato ad una recensione negativa sul suo locale. Il corpo della donna era stato ritrovato … Continued

Si indaga sulla morte della ristoratrice Giovanna Pedretti a seguito della recensione negativa e della sua risposta. Parla anche il marito.

Vanno avanti le indagini per la morte della ristoratrice Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria ‘Le Vignole’ che aveva replicato ad una recensione negativa sul suo locale. Il corpo della donna era stato ritrovato sulle rive del fiume Lambro e il suo caso è diventato un qualcosa di estremamente medicatico che ha coinvolto anche il mondo del web e dei social. Sulla vicenda i carabinieri potrebbero trovare la verità nel cellulare e nei dispositivi tecnologici della donna sulla quale ha speso alcune parole, nelle ultime ore, anche suo marito, Aniello D’Avino.

Giovanna Pedretti, l’analisi del cellulare: la verità

A far luce sul caso della morte di Giovanna Pedretti, oltre all’autopsia, saranno anche le analisi dei carabinieri sui dispositivi elettronici della donna. In modo particolare sul suo telefono cellulare, anzi, suoi suoi telefoni, in quanto la donna ne aveva due.

Uno di essi è stato ritrovato nella sua Panda sulle rive del Lambro mentre quello personale è finito in


Leggi tutto: https://newsmondo.it/giovanna-pedretti-morta-analisi-cellulare-parole-marito/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.