Giorgia Meloni: «Lo Stato non arretra di fronte alle minacce di mafiosi e terroristi»

«Mi sono permessa di telefonare, una cosa che usualmente non faccio, perché in questi giorni ho visto molti toni che secondo me buttavano in politica una questione che in questo momento ci riguarda tutti». Giorgia Meloni, a sorpresa, ha telefonato a “Stasera Italia”, la trasmissione di Barbara Palombelli. Sul caso Cospito,«il governo non ha fatto […] L'articolo Giorgia Meloni: «Lo Stato non arretra di fronte alle minacce di mafiosi e terroristi» sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

«Mi sono permessa di telefonare, una cosa che usualmente non faccio, perché in questi giorni ho visto molti toni che secondo me buttavano in politica una questione che in questo momento ci riguarda tutti». Giorgia Meloni, a sorpresa, ha telefonato a “Stasera Italia”, la trasmissione di Barbara Palombelli. Sul caso Cospito,«il governo non ha fatto altro che il suo lavoro facendo molta attenzione a non alzare i toni. Quando siamo stati interrogati, abbiamo risposto così come uno Stato serio deve fare». Poi la premier ha aggiunto: «Vorrei che fosse chiaro che la sfida non è al Governo, la sfida è allo Stato e lo Stato ci riguarda tutti. Non è un problema politico, non è un tema di destra o di sinistra».

Meloni: chiedo responsabilità

«Consiglio francamente prudenza. Ho letto i titoli dei giornali che dichiaravano “Meloni vuol far morire in carcere Cospito”. E leggo dichiarazioni di anarchici che dicono “noi colpiremo con le armi rivoluzionarie chi dovesse essere mandante di qualsiasi cosa capitasse mai a Cospito”. Quindi, consiglio responsabilità».  Il governo – ha aggiunto – «non ha alzato toni e non ha mai eccitato piazza». 


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/02/giorgia-meloni-lo-stato-non-arretra-di-fronte-alle-minacce-di-mafiosi-e-terroristi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.