Giochi in uscita a Dicembre 2022, la lista completa

Dopo tanti mesi e articoli, giungiamo alla fine di questo 2022 videoludico. Un anno che ci ha regalato tanti titoli e, forse, è stato il…

Dopo tanti mesi e articoli, giungiamo alla fine di questo 2022 videoludico. Un anno che ci ha regalato tanti titoli e, forse, è stato il vero primo anno a reagimo per la next- gen di console. Questo sarà quindi l’ultimo articolo dedicato ai giochi in uscita del mese.

Per chiudere un mese davvero interessante che, seppur non pieno di titoli, propone alcune uscite molto interessanti e da tenere assolutamente sott’occhio. Per l’ultima volta queest’anno, quindi, vediamo insieme la lista completa dei giochi in uscita a dicembre 2022, per PC e console. Iniziamo.

The Callisto Protocol

Apriamo questo mese con The Callisto Protocol, titolo survival horror in terza persona da tenere assolutamente sott’occhio. Sviluppato da Striking Distance Studios, il titolo è decisamente un successore spirituale del leggendario Dead Space. Il primo capitolo della saga è uno dei giochi horror più spaventosi e amati di sempre. Sin dall’annuncio The Casllisto Protocol non ha nascosto di volerne ripercorrere le orme, mostrando trailer che hanno rivelato un comparto tecnico di altissimo livello e un’interazione ambientale davvero estrema da sfruttare negli scontri. Vedremo se


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/giochi-in-uscita-dicembre-2022-lista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.