Gigi D’Agostino è tornato: un suo nuovo post su Instagram fa animare i fan

Circa un anno fa, Gigi D’Agostino aveva annunciato la tremenda malattia che avrebbe dovuto affrontare nel corso della sua vita. Sul suo profilo Instagram ufficiale,…

Circa un anno fa, Gigi D’Agostino aveva annunciato la tremenda malattia che avrebbe dovuto affrontare nel corso della sua vita. Sul suo profilo Instagram ufficiale, egli lasciò una dichiarazione che portò in apprensione numerosi fan, spiegando come si trovasse già da mesi a combattere con questo suo malanno molto grave: lo descrisse come un dolore costante, che non gli dava pace, e di essere consumato dalla sofferenza e dalla debolezza.

Il noto DJ e producer di canzoni che tutt’ora vengono ascoltati da migliaia di fan ha ringraziato i fan per il supporto a lui mostrato, e a gennaio 2022 ha condiviso poi un’ultima foto dove si mostrava intento a cercare di camminare, mentre si appoggiava ad un deambulatore; in seguito, è poi sparito dai social per tutti questi mesi.

Adesso, però, sembra che la speranza abbia dato i suoi frutti: Gigi D’Agostino, infatti, sembra essere quasi ufficialmente tornato dopo quasi un anno di assenza, e la prova di ciò è stato un suo nuovissimo post pubblicato sempre sul popolare social di Meta, Instagram.

Gigi D’Agostino ricompare, i fan gioiscono


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/gigi-dagostino-tornato-malattia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.