Ghali contro il Met Gala: “Nemmeno una parola sulla Palestina”

Nelle sue storie Instagram, Ghali ha condannato gli ospiti del Met Gala per non aver parlato a favore della Palestina. Non è la prima volta che Ghali solleva il tema dell’indifferenza dei media e degli artisti rispetto alle gravi condizioni in cui si trova il popolo palestinese. Era già successo a Sanremo, dove il rapper … Continued

Nelle sue storie Instagram, Ghali ha condannato gli ospiti del Met Gala per non aver parlato a favore della Palestina.

Non è la prima volta che Ghali solleva il tema dell’indifferenza dei media e degli artisti rispetto alle gravi condizioni in cui si trova il popolo palestinese. Era già successo a Sanremo, dove il rapper aveva fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni contro la guerra e per il testo del brano con cui era in gara, “Casa mia”.

Oggi Ghali è tornato sulla questione nelle sue storie Instagram: il cantante ha criticato gli artisti che hanno preso parte al Met Gala di New York perchè nessuno ha parlato della guerra in Palestina e degli effetti devastanti che sta avendo sulla popolazione.

Le storie di Ghali

Su Instagram, Ghali ha scritto: “il Met Gala senza parole sulla Palestina è solo una grande distrazione in questo momento. Nessuno ha prestato nemmeno un secondo di attenzione per mostrare sostegno a ciò che sta accadendo in quella terra“.

Ghali (ph. Nabil Elderkin)

Il cantante è poi passato a criticare lo sfarzo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ghali-contro-il-met-gala-nemmeno-una-parola-sulla-palestina/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.