George Ciupilan riceve un messaggio dal padre che non vede da quando è piccolo! Ecco come ha reagito

George Ciupilan ha vissuto un momento molto toccante: il padre gli ha mandato un messaggio! Come andrà a finire tra i due? L'articolo George Ciupilan riceve un messaggio dal padre che non vede da quando è piccolo! Ecco come ha reagito proviene da Webboh.

Per George Ciupilan non sono momenti facili quelli che sta vivendo al Grande Fratello Vip. Spesso lo vediamo chiuso in se stesso, isolato e pensieroso. Nell’ultima puntata è andato in onda un suo confessionale molto intimo, in cui, come un fiume in piena, si è aperto a 360 gradi sulla sua situazione familiare. Già vi avevamo parlato dell’infanzia difficile dell’ex collegiale, ma la nota dolente, che gli impedisce di trovare la serenità, è il travagliato rapporto con il padre.

Il concorrente ha spiegato che non porta rancore verso il genitore, anche se ha dei brutti ricordi del periodo passato con lui. Spesso si domanda come mai proprio a lui sia capitato un padre violento, con problemi di alcol e menefreghista, ma non trova una risposta. Gli resta semplicemente un vuoto incolmabile nell’anima:

Ho veramente brutti ricordi e questo è il minimo, non voglio dire tutto perché non riesco ad essere così cattivo. non voglio portare rancore, è andata così. Ma perché a me? Mi son fatto la domanda tante volte, non ci puoi fare più di tanto. Sette


Leggi tutto: https://www.webboh.it/george-ciupilan-padre-messaggio-reazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.