Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori…

Il caso della scomparsa di Gaia Randazzo: la verità potrebbe essere nel suo cellulare, intanto i suoi genitori chiariscono dei dettagli importanti. Quando una persona sparisce nel nulla e di… L'articolo Gaia Randazzo: la verità nel suo cellulare, intanto i suoi genitori… proviene da Ultimaparola.com.

Il caso della scomparsa di Gaia Randazzo: la verità potrebbe essere nel suo cellulare, intanto i suoi genitori chiariscono dei dettagli importanti.

foto dai social

Quando una persona sparisce nel nulla e di lei non si ha nessuna traccia per venti giorni, si teme sempre il peggio. Spesso passano mesi e poi anni, senza che di lei si abbiano notizie. Nel caso di Gaia Randazzo, col passare dei giorni, nei suoi genitori sembra esserci una sola certezza: la figlia non può essersi uccisa. La sua scomparsa è avvolta nel più totale mistero.

Mistero che comincia la notte tra il 10 e l’11 novembre scorso, quando le sue tracce si perdono sul traghetto Genova-Palermo. La 20enne vive coi suoi familiari, mamma e papà, con fratello minore di 16 anni, in provincia di Cremona. Le sue origini sono però siciliane e proprio in Sicilia si sta recando insieme al fratellino, quella notte, per andare a trovare i suoi nonni paterni.

Che fine ha fatto Gaia Randazzo? foto dai social

Gaia Randazzo, nata a Codogno e residente in una frazione di Paderno Ponchielli, in provincia di Cremona,


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/30/gaia-randazzo-verita-cellulare-fidanzato-genitori/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.