Gaia Clerici fa uso di sostanze? Un video l’accusa, ma lei spiega cosa stava facendo

Gaia Clerici fa uso di droga? Un video lo farebbe pensare, ma lei smentisce e spiega come stanno realmente le cose L'articolo Gaia Clerici fa uso di sostanze? Un video l’accusa, ma lei spiega cosa stava facendo proviene da Webboh.

Nelle ultime ore sta girando su TikTok un video in cui si vede Gaia Clerici totalmente sconnessa, come se fosse dr0gata. La clip in questione è stata tagliata e nella durata e decontestualizzata. La realtà sarebbe un’altra ben differente. Andiamo con ordine e spieghiamo come stanno realmente le cose.

Partiamo da ciò che è diventato virale su TikTok. Nella clip di sette secondi si vede Gaia vicino a sua sorella Valentina e ad un ragazzo indefinito (appare solo la mano e un braccio). La creator fa uno sguardo stralunato. In sovrimpressione si legge: “Gaia Clerici non ce la fa più” accompagnato dal simbolo di un teschio e da due simboli di fiocchi di neve. Anche nella descrizione si fa riferimento alla neve (che in gergo significa cocaina) e si legge: “Ma come sta? Tutta dura, Capo ce l’ha buona“. Un’accusa decisamente infamante, che di sicuro non lancia un bel messaggio alle persone che la seguono.

La verità, però, sembra essere un’altra e la si scopre guardando il video originale, caricato dal Mago Pako una decina di ore prima


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-clerici-video-fake-droga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.