Frasi sessiste e razziste in telecronaca: bufera in Rai durante la finale dei tuffi

Frasi sessiste, battute di cattivo gusto e commenti razzisti. C’è di tutto nella telecronaca della finale dei Mondiali di Fukuoka della gara di trampolino femminile ... Read more L'articolo Frasi sessiste e razziste in telecronaca: bufera in Rai durante la finale dei tuffi sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Frasi sessiste, battute di cattivo gusto e commenti razzisti. C’è di tutto nella telecronaca della finale dei Mondiali di Fukuoka della gara di trampolino femminile sincronizzato. E si apre, inevitabilmente, una nuova bufera sulla Rai. Protagonista è Leonardo Leonarduzzi, in telecronaca insieme a Massimiliano Mazzucchi. 

Durante la telecronaca della finale sono andati in onda commenti sessisti e razzisti: la diretta era su RaiPlay 2 e non in televisione, in un primo momento. Secondo quanto emerso, proprio in questa fase in cui non c’era direttiva televisiva, ma solo sul web, sarebbero state pronunciate frasi da condannare sulle atlete in gara. 

Le frasi sessiste e razziste durante la telecronaca Rai

“Le olandesi sono grosse”. “Come la nostra Vittorioso” (un’atleta azzurra). “Eh”. “Eh grande eh”. “Ma tanto a letto sono tutte alte uguali”, è il senso di una delle conversazioni avvenute in telecronaca e riportate da un utente che ha inviato una pec di protesta alla Rai, twittando quanto successo con un post diventato virale. 

Ma non è finita qui: “Questa si chiama Harper, è una suonatrice d’arpa. Come si suona l’arpa? La


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/frasi-sessiste-e-razziste-in-telecronaca-bufera-in-rai-durante-la-finale-dei-tuffi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.