Francesco Schiavone parlerà: l’ex capo del clan dei Casalesi ha deciso di collaborare con la giustizia

Sandokan ha deciso dopo che le forze dell'ordine gli hanno proposto il programma di protezione per i suoi familiari L'articolo Francesco Schiavone parlerà: l’ex capo del clan dei Casalesi ha deciso di collaborare con la giustizia proviene da Open.

Dopo 26 anni di silenzio, il boss camorrista Francesco Schiavone ha ceduto: ha iniziato a parlare con i magistrati della Direzione distrettuale antimafia. Un muro di omertà crollato quando, nella giornata di ieri, le forze dell’ordine hanno raggiunto la casa del capoclan dei Casalesi, conosciuto come «Sandokan», per proporre il programma di protezione ai suoi familiari. Chi è legato a lui, nella sua nuova veste di pentito, rischia infatti di diventare un bersaglio. Questo avrebbe portato Sandokan a decidere di aprire bocca. Lo riporta Cronache di Caserta. Specificando anche come nei prossimi mesi Schiavone dovrà dimostrare se le sue intenzioni di collaborare con la Procura napoletana, ora guidata da Nicola Gratteri, saranno solide e costanti.

Chi è Francesco Schiavone

La notizia del suo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/29/francesco-schiavone-sandokan-casalesi-pentimento/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.