Francesco Acerbi, Juan Jesus e il razzismo: «Contro di me accanimento, è stato un malinteso»

Il difensore dell'Inter parla per la prima volta dopo l'assoluzione L'articolo Francesco Acerbi, Juan Jesus e il razzismo: «Contro di me accanimento, è stato un malinteso» proviene da Open.

Francesco Acerbi è «triste e dispiaciuto». Anche se è stato assolto dall’accusa di razzismo, ritiene che quella della lite con il giocatore del Napoli Juan Jesus sia «una vicenda in cui abbiamo perso tutti». Il difensore centrale dell’Inter parla oggi in un’intervista con il Corriere della Sera. Nel colloquio con Monica Colombo e Paolo Tomaselli dice che ha deciso di parlare solo oggi perché aveva «fiducia nella giustizia e non volevo rischiare di alimentare un polverone che era già enorme». Adesso però vuole dire la sua. E far sapere che «non si può dare del razzista a una persona per una parola malintesa nella concitazione del gioco. E non si può continuare a farlo anche dopo che sono stato assolto».


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/29/francesco-acerbi-juan-jesus-razzismo-accuse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.