Fossombrone (Pesaro), agente penitenziario vendeva cellulari ai detenuti: arrestato per corruzione

Nella casa dell'uomo sono stati trovati diversi telefoni e un'ingente somma di denaro L'articolo Fossombrone (Pesaro), agente penitenziario vendeva cellulari ai detenuti: arrestato per corruzione proviene da Open.

Un agente penitenziario in servizio al carcere di Fossombrone, un piccolo comune in provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, è stato arrestato per corruzione dopo essere stato scoperto a fornire cellulari ai detenuti in cambio di denaro. L’agente, durante il servizio, introduceva illegalmente smartphone, caricabatterie e auricolari all’interno della struttura, permettendo alle persone detenute di mantenere contatti non autorizzati con l’esterno. L’operazione che ha portato all’arresto dell’uomo è stata resa possibile grazie a una complessa indagine avviata dalla direzione del carcere e condotta dalla Procura di Urbino, con il supporto del nucleo investigativo regionale della polizia penitenziaria di Bologna e del comando della Casa di reclusione di Fossombrone.

Cellulari e soldi trovati in casa

L’indagine si è conclusa con


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/27/fossombrone-agente-penitenziario-vendeva-cellulari-detenuti-arrestato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.