Ford celebra il traguardo delle 150 mila Mustang Mach-E prodotte

Si punta ad incrementare ulteriormente la produzione

Ford ha iniziato a produrre la sua Mustang Mach-E quasi due anni fa. Adesso, la casa automobilistica americana ha festeggiato il traguardo delle 150 mila vetture prodotte. Il costruttore vuole, però, raggiungere ben altri traguardi. Infatti, sta lavorando per arrivare ad incrementare sensibilmente la produzione di un modello che continua ad avere un buon successo dal punto di vista commerciale.

Infatti, la casa dell’ovale blu punta a costruire 270 mila Mustang Mach-E ogni anno. Obiettivo che fa parte del suo piano di elettrificazione che prevede di raggiungere un tasso di 600 mila veicoli elettrici prodotti all’anno entro la fine del 2023 e 2 milioni entro il 2026.

La casa automobilistica ha aggiunto che la Mustang Mach-E sarà commercializzata complessivamente in 37 mercati in tutto il mondo (nel primo anno di vendite era offerta solamente in 22 mercati) nel 2023. L’obiettivo, comunque, è quello di renderla disponibile in ulteriori mercati per ampliare la sua commercializzazione.

Parlando un attimo dei numeri di vendita, sul mercato degli Stati Uniti, nei primi 10 mesi del 2022 Ford ha consegnato oltre 31 mila Mustang Mach-E. Un


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/ford/articoli/n563893/ford-mustang-mach-e-produzione-vendite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.