Fisker Pear, prime immagini della nuova elettrica

La produzione dovrebbe iniziare nel 2024

Fisker ha da poco dato il via alla produzione del nuovo SUV elettrico Ocean. Come sappiamo, la casa automobilistica americana sta già lavorando ad un secondo modello che oggi conosciamo con il nome di PEAR (Personal Electric Automotive Revolution). Modello che sarà realizzato grazie alla collaborazione di Foxconn che si occuperà anche della produzione all’interno dello stabilimento in Ohio che la società di Taiwan aveva rilevato da Lordstown.

A quanto pare, Fisker ha iniziato a testare su strada questo nuovo veicolo a batteria. Infatti, sono apparse le prime immagini e un video di un prototipo impegnato ad effettuare i test sulle strade di Los Angeles. La vettura appare, ovviamente, ancora camuffata. Tuttavia, si possono già osservare le sue forme che appaiono molto simili a quelli dei teaser proposti in passato dalla casa automobilistica americana.

Guardando le foto, si può osservare come l’anteriore presenti alcuni richiami a quello dell’Ocean. Ovviamente, la PEAR è più piccola del SUV elettrico. Con l’inizio dei test su strada, sicuramente arriveranno ulteriori foto spia e maggiori novità sullo sviluppo di questa vettura.

Di questo modello, Fisker, nel


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/fisker/articoli/n564087/fisker-pear-foto-video-spia-anticipazioni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.