Filippo Turetta, dettaglio decisivo sull’omicidio di Giulia: il focus degli investigatori

Ore decisive per il destino in carcere di Filippo Turetta. L’attività investigativa e il dettaglio fondamentale dell’omicidio della povera Giulia Cecchettin. La triste vicenda legata all’omicidio di Giulia Cecchettin potrebbe presto avere delle novità importanti. Non solo quelle legate alle due super perizie che saranno effettuate, ma anche al futuro in carcere del suo killer, … Continued

Ore decisive per il destino in carcere di Filippo Turetta. L’attività investigativa e il dettaglio fondamentale dell’omicidio della povera Giulia Cecchettin.

La triste vicenda legata all’omicidio di Giulia Cecchettin potrebbe presto avere delle novità importanti. Non solo quelle legate alle due super perizie che saranno effettuate, ma anche al futuro in carcere del suo killer, Filippo Turetta. Infatti, dalle ultime informazioni sul caso, l’attività investigativa si starebbe concentrando in modo particolare su un dettaglio che potrebbe definire una volta per tutte, le accuse al ragazzo e, di conseguenza, la pena.

Giulia Cecchettin murales Filippo Turetta, il dettaglio sull’omicidio di Giulia Cecchettin

Nelle ultime ore, molti media di informazione si sono occupati di raccontare la situazione in carcere di Turetta. Il giovane, killer di Giulia Cecchettin, è dato per “assente” e piuttosto “silenzioso” sintomo che mentalmente non sta bene. A peggiorare il suo mood potrebbe essere anche la scelta dei genitori di non andarlo più a visitare a Montorio dopo quell’incontro del 3 dicembre scorso, risultato essere, ad oggi, il primo e anche l’ultimo.

Novità, però, potrebbero presto arrivare, come detto,


Leggi tutto: https://newsmondo.it/filippo-turetta-premeditazione-dettaglio-omicidio-di-giulia-cecchettin/cronaca/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.