Facci denunciato per stalking, rivolta contro la Rai sessista

Dall’annunciato ingresso trionfante nella nuova Rai sovranista, all’uscita di scena prematura. È l’incredibile parabola dell’editorialista di Libero, Filippo Facci, che dopo lo strafalcione sul caso ... Read more L'articolo Facci denunciato per stalking, rivolta contro la Rai sessista sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Dall’annunciato ingresso trionfante nella nuova Rai sovranista, all’uscita di scena prematura. È l’incredibile parabola dell’editorialista di Libero, Filippo Facci, che dopo lo strafalcione sul caso di Leonardo Apache La Russa – e malgrado una parziale retromarcia che non sembra aver convinto nessuno – rischia di veder tramontare il suo approdo a viale Mazzini ancor prima che questo si concretizzi.

Già perché dopo le opposizioni che da giorni chiedono la revoca del programma che dovrebbe partire a settembre, ora anche il consigliere Rai Riccardo Laganà ha preso carta e penna per scrivere ai vertici del servizio pubblico per chiedere provvedimenti. “All’indignazione e alle proteste devono seguire atti concreti. Ho quindi inviato ai vertici aziendali Rai una lettera formale chiedendo se, alla luce dei fatti recenti e pregressi, il collaboratore scelto è in linea con i valori etici e la mission del servizio pubblico” ha fatto sapere con un tweet il consigliere Rai Laganà.

Richiesta analoga che viene fatta anche dalle opposizioni che non sembrano intenzionate ad abbassare la guardia su questo caso mediatico. “Ci apprestiamo a lavorare sul nuovo contratto di


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/facci-denunciato-per-stalking-rivolta-contro-la-rai-sessista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.