Fabrizio Corona sposa la modella 22enne Sara Barbieri: “Sogno di trasferirmi con lei in America”

Fabrizio Corona sposa la modella 22enne Sara Barbieri: "Sogno di trasferirmi con lei in America"repubblica.it

Fabrizio Corona sta per sposarsi: la data esatta non è ancora nota, ma il matrimonio con Sara Barbieri – la 22enne modella con cui l’ex re dei paparazzi convive da tempo – verrà celebrato il prossimo settembre.

E’ stato lui stesso a rivelarlo sul settimanale Chi, spiegando di vivere da un anno insieme alla ragazza e a Carlos, il figlio avuto dall’ex moglie Nina Moric. Nonostante non avesse mai parlato in pubblico del suo rapporto con la modella, né postato foto di coppia sui suoi profili social, Corona garantisce di fare sul serio con lei e di non considerare un problema la differenza d’età.

“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita – ha dichiarato – Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che abbia mai vissuto, ho progetti seri con lei”.

Da qui la decisione di impegnarsi con il matrimonio, che “arrivato a questa età, ha un significato più alto. Altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente”. Sempre in base alle dichiarazioni rilasciate al settimanale, il 48enne sarebbe anche pronto a diventare di nuovo padre: “Farei anche un figlio”.

Pochi giorni fa Corona, che era in detenzione domiciliare per scontare la pena residua per le sue condanne, ha ottenuto la misura alternativa dell’affidamento terapeutico in una comunità di recupero a Limbiate (in provincia di Monza e Brianza): il Tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito che dovrà recarvisi ogni venerdì per quattro ore per fare attività di volontariato. L’ex agente fotografico ha ancora in corso procedimenti per truffa, diffamazione, percosse, minacce, tentata evasione, danneggiamento aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, ma pensa comunque al futuro.

“Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America – ha detto – E’ il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.