
Fabio Volo prima di incontrare i libri era un ragazzo svantaggiato: «E ho fatto un salto nel buio»
Lo scrittore e la sua nuova opera: "Balleremo la musica che suonano»
L'articolo Fabio Volo prima di incontrare i libri era un ragazzo svantaggiato: «E ho fatto un salto nel buio» proviene da Open.
Lo scrittore e la sua nuova opera: “Balleremo la musica che suonano»
Fabio Volo torna in libreria con Balleremo la musica che suonano (Mondadori). La storia di un ragazzo che si sentiva nel posto sbagliato ed è andato a cercarne un altro. Con l’edizione torinese del Corriere della Sera spiega che il titolo viene da «una frase che mi ripeteva sempre mio padre. È una metafora per dire che balleremo, prenderemo, ciò che la vita ci darà». Queste parole, spiega, «un tempo mi innervosivano tantissimo. Invece è una frase molto saggia e l’ho sposata adesso che sono grande. È inutile cercare di tenere tutto sotto controllo, puoi darti un po’ una direzione ma la vita va dove vuole andare».
Molto
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/13/fabio-volo-libri-ragazzo-svantaggiato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER