Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo si sono lasciati (e no, stavolta non è un prank): l’annuncio!

Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo sono due creator amatissimi dal pubblico: la loro allegria è contagiosa e i loro video fanno un sacco ridere. Fidanzati e complici, sanno benissimo come intrattenere il pubblico. Il loro format preferito, si sa, è quello del prank… motivo per cui, quando lui ha annunciato la rottura con lei, in […] L'articolo Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo si sono lasciati (e no, stavolta non è un prank): l’annuncio! proviene da Webboh.

Fabio Bonzani e Nicole Ceravolo sono due creator amatissimi dal pubblico: la loro allegria è contagiosa e i loro video fanno un sacco ridere. Fidanzati e complici, sanno benissimo come intrattenere il pubblico. Il loro format preferito, si sa, è quello del prank… motivo per cui, quando lui ha annunciato la rottura con lei, in poch* ci hanno creduto. Noi di Webboh siamo qui per fare chiarezza, come sempre… ormai già sapete!

Partiamo col dire che Fabio e Nicole (come già vi avevamo raccontato qui) stanno assieme dal 2019. Parliamo di ben quattro anni di relazione. Anzi, stavano… sì, perché Fabio ha annunciato che la storia d’amore con Nicole è definitivamente terminata. Ha dovuto specificare che non è uno scherzo: questa volta fa sul serio. Ah, ha anche detto che si sono lasciati da un po’, ovviamente non sappiamo da quanto di preciso:

Io e Nicole ci siamo lasciati da un po’. Grazie a tutt* dei messaggi e cercate di avere rispetto per entrambi d’ora in poi nei commenti. Grazie. Ps: non è uno scherzo.

Il ragazzo ha chiesto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/fabio-bonzani-e-nicole-ceravolo-lasciati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.