- 20 Marzo 2023
- No Comment
Ethereum: prezzo impazzito | Alzato il target a 2001/2006$
Ethereum gode in questo momento di un clima favorevole, legato anche all’uscita di notizie bullish. Le banche mondiali sono un freno a mano tirato, ma la rotta pare chiara.
Le quotazioni di Ethereum (ETH) hanno raggiunto appena ieri, domenica 19 marzo, nuovi massimi contro dollaro americano a quota 1845.33. Si tratta delle rilevazioni più alte misurate su questa crypto dal 19 agosto 2022. Il picco è giunto al culmine di una fase di rally rialzista avviatasi dai minimi del 10 marzo scorso e che, in meno di dieci giornate, ha già raggiunto un’estensione del +34.61%.
Su grafico a candele weekly possiamo appurare come, in virtù dell’allungo della scorsa settimana, l’area che contiene i principali supporti di breve periodo si sia alzata notevolmente rispetto ai vecchi valori, prossimi a quota 1450, indicati fino alla prima decade del mese di marzo.
OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Ricevi i nostri segnali
Attualmente, la zona che concentra la maggior parte dei nuovi ordini di acquisto si staglia infatti fra i 1570 e i 1670 dollari. Il dato
Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63477/ethereum-prezzo-impazzito-alzato-il-target-a-2001-2006
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER