Ethereum: prezzo impazzito | Alzato il target a 2001/2006$

Le quotazioni di Ethereum (ETH) hanno raggiunto appena ieri, domenica 19 marzo, nuovi massimi contro dollaro americano a quota 1845.33. Si tratta delle rilevazioni più alte misurate su questa crypto dal 19 agosto 2022. Il picco è giunto al culmine di una fase di rally rialzista avviatasi dai minimi del ... L'articolo Ethereum: prezzo impazzito | Alzato il target a 2001/2006$ proviene da Criptovaluta.it®.

Ethereum gode in questo momento di un clima favorevole, legato anche all’uscita di notizie bullish. Le banche mondiali sono un freno a mano tirato, ma la rotta pare chiara.

Le quotazioni di Ethereum (ETH) hanno raggiunto appena ieri, domenica 19 marzo, nuovi massimi contro dollaro americano a quota 1845.33. Si tratta delle rilevazioni più alte misurate su questa crypto dal 19 agosto 2022. Il picco è giunto al culmine di una fase di rally rialzista avviatasi dai minimi del 10 marzo scorso e che, in meno di dieci giornate, ha già raggiunto un’estensione del +34.61%.

Su grafico a candele weekly possiamo appurare come, in virtù dell’allungo della scorsa settimana, l’area che contiene i principali supporti di breve periodo si sia alzata notevolmente rispetto ai vecchi valori, prossimi a quota 1450, indicati fino alla prima decade del mese di marzo.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

Attualmente, la zona che concentra la maggior parte dei nuovi ordini di acquisto si staglia infatti fra i 1570 e i 1670 dollari. Il dato


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63477/ethereum-prezzo-impazzito-alzato-il-target-a-2001-2006


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.