Eminem ha rifiutato 8 milioni di dollari per esibirsi ai Mondiali del Qatar 2022

Eminem ha rifiutato 8 milioni di dollari per esibirsi ai Mondiali del Qatar 2022. La rivelazione è avvenuta tramite il suo collega rapper 50 Cent,…

Eminem ha rifiutato 8 milioni di dollari per esibirsi ai Mondiali del Qatar 2022. La rivelazione è avvenuta tramite il suo collega rapper 50 Cent, che ha intascato per il disturbo 1 milione di dollari solamente per aver fatto da mediatore.

Successivamente abbiamo scoperto che il suo agente Paul Rosenberg non ha neanche fatto passare la proposta al noto rapper di Detroit, data la risposta negativa che quest’ultimo avrebbe dato a tal proposito. Una vicenda molto interessante ripresa da MixMag e anche da YouTube, dove l’estratto contenente la dichiarazione di 50 Cent al riguardo è stato pubblico dal canale ufficiale della trasmissione.

Come accennato la notizia è stata riportata dallo stesso 50 Cent durante un’intervista radiofonica al radioshow “Big Boy Neighborhood”: “Dopo l’esibizione del Super Bowl, insieme a Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blidge, Kendrick Lamar e lo stesso Eminem abbiamo ricevuto la proposta in questione, comprensiva di un budget di 9 milioni di dollari di cui 8 sarebbero andati a Eminem e uno a me. Parlai subito con il suo manager Paul e successivamente con tutto il


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/eminem-rifiuta-8-milioni-di-dollari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.