Gina Carano torna a parlare del suo licenziamento: “Hanno fatto una petizione per cacciarmi.”

Gina Carano è l’attrice che ha interpretato Cara Dune nelle prime due stagioni della serie tv The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. Nel 2021,…

Gina Carano è l’attrice che ha interpretato Cara Dune nelle prime due stagioni della serie tv The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. Nel 2021, a causa di alcune dichiarazioni controverse affidate ai social, era stata licenziata dalla Lucasfilm, nonostante la riconferma nel ruolo di Cara Dune fosse quasi certa.

Per chi non si ricordasse la vicenda o non la conoscesse, Gina Carano era stata in passato accusata di transfobia a causa di alcune dichiarazioni. Inoltre, durante il periodo della pandemia di COVID-19, si era apertamente schierata contro l’uso delle mascherine. Qualche mese dopo, durante le elezioni politiche perse dal presidente Trump, Gina Carano aveva appoggiato la teoria cospirazionista del presidente uscente, insinuando brogli alle elezioni, nonostante le smentite ufficiali.

Tuttavia, ciò che le costò il posto di lavoro in The Mandalorian, fu un post su Instagram del Febbraio 2021, quando paragonò la situazione dei repubblicani in America a ciò che gli ebrei avevano vissuto in Germania tra gli anni 30-40. La goccia che fece traboccare il vaso, per cui venne licenziata in tronco dalla Lucasfilm.

Gina Carano


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/13/gina-carano-licenziata-petizione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.