Elkann diserta la Commissione, Schlein attacca: «Atteggiamento da stigmatizzare, dice che non ci sono novità ma già si parla di licenziamenti»
La segretaria dem critica l’atteggiamento del presidente di Stellantis. Poi affonda su Meloni: «Perso troppo tempo in chiacchiere»
Sul «no» di John Elkann a riferire in Parlamento sulla crisi dell’automotive, le forze politiche sembrano quasi fare fronte comune. Dopo le parole indignate del presidente della Camera Lorenzo Fontana, che ieri in una nota aveva sottolineato che «scavalcare il Parlamento sarebbe un atto grave», è arrivato anche l’attacco della segretaria del Pd Elly Schlein. «Occorre stigmatizzare l’atteggiamento del presidente di Stellantis», ha detto la leader dem. Affondando la lama soprattutto contro l’atteggiamento di Elkann, che avrebbe snobbato la convocazione «adducendo la motivazione che non ci sarebbero novità» con la sua lettera al presidente della commissione Attività Produttive di Montecitorio, Alberto Gusmeroli.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/30/stellantis-schlein-vs-elkann-commissione-parlamento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER