Elden Ring: i profitti di Kadokawa aumentano del 1100%

Tutti noi conosciamo il “piccolo” capolavoro della FromSoftware, no? (No?) Rilasciato il 25 febbraio di quest’anno, pubblicato dalla cara Bandai Namco, Elden Ring è probabilmente…

Tutti noi conosciamo il “piccolo” capolavoro della FromSoftware, no? (No?) Rilasciato il 25 febbraio di quest’anno, pubblicato dalla cara Bandai Namco, Elden Ring è probabilmente uno dei migliori giochi di ruolo (GDR) a tema fantasy presente sul mercato videoludico.

Diretto da Hidetaka Miyazaki, padre della serie di videogiochi Souls (tra cui Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice) egli ha collaborato con un’altra importante figura: George R. R. Martin. A quanto pare, il nostro scrittore, si è impegnato molto per scrivere la storia con tutti i suoi retroscena e miti a essa collegati. Invece di concludere gli ultimi romanzi delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco… gli conficcherei una freccia nel ginocchio.

Ma di cosa parla questo Elden Ring? In parole povere, il gioco è ambientato nell’Interregno, esattamente nel periodo dopo la Disgregazione. L’Albero Madre, una volta sotto la benedizione dell’Anello ancestrale, ora è governato da semidei corrotti sotto il controllo della Regina Marika l’Eterna. Il tuo ruolo in tutto questo? Mi sembra ovvio. Tu, esiliato Senzaluce, dovrai farti il mazzo e viaggiare per tutto il Regno cacciando e sconfiggendo queste


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/08/elden-ring-profitti-kadokawa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.