Ecco il condono delle destre: ipotesi sanatoria per gli evasori nella delega fiscale

Che sia un condono tombale, come vorrebbe Matteo Salvini, o semplicemente un’altra rottamazione o, ancora, qualche altra forma di aiuto per chi non ha pagato ... Read more L'articolo Ecco il condono delle destre: ipotesi sanatoria per gli evasori nella delega fiscale sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Che sia un condono tombale, come vorrebbe Matteo Salvini, o semplicemente un’altra rottamazione o, ancora, qualche altra forma di aiuto per chi non ha pagato le tasse, sembra evidente che le destre al governo vogliono andare nella direzione di aiutare chi non ha i conti in ordine con il Fisco.

L’ultima idea è quella di un accordo tra lo Stato e i cittadini più ricchi, con vantaggi per questi ultimi, Se ne parla nelle ultime ore, come dimostrano anche le dichiarazioni di Matteo Salvini. Un primo passo per poi tornare a parlare di una nuova pace fiscale in autunno, con la manovra. Intanto con l’approdo della delega fiscale al Senato si inizia a pensare a una forma di agevolazione per chiudere i conti con il Fisco.

Condono e aiuti agli evasori?

Secondo quanto spiega la Repubblica, il governo sta pensando di aiutare i possessori di grandi patrimoni, in Italia e all’estero, che decidono di uscire allo scoperto con l’Agenzia delle Entrate, ammettendo di avere situazioni a rischio evasione.

Così facendo le Entrate svolgono i controlli su questi contribuenti più ricchi


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/ecco-il-condono-delle-destre-ipotesi-sanatoria-per-gli-evasori-nella-delega-fiscale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.