Ecco come un trader ha trasformato $3.000 in $215.000

La corsa folle di Dawkoins: come un piccolo investimento si è trasformato in una fortuna da 215.000 dollari in una notte.

Un abile trader ha trasformato un piccolo investimento in una fortuna nel giro di una notte: la criptovaluta meme che prende il nome da Richard Dawkins, biologo evoluzionista, ha registrato un’impennata di valore impressionante.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

In poche ore, mercoledì, il soggetto è riuscito a convertire 3.000 dollari di Dawkoins (CRYPTO:DAW) in 215.000 dollari, a seguito di un’impennata del valore di mercato della moneta a 15 milioni di dollari.

Mercoledì, DAW ha superato le principali criptovalute meme come Dogecoin (CRYPTO:DOGE) e Shiba Inu (CRYTPO:SHIB).

Il token, chiamato Dawkoins, è stato introdotto in occasione dell’83° compleanno di Dawkins, l’uomo che ha inizialmente coniato il termine “meme” nel suo influente libro del 1976 “The Selfish Gene”.

Per festeggiare, i sostenitori gli hanno regalato la sua criptovaluta personale. Dawkins ha riconosciuto il gesto nel suo tweet: “Per commemorare il mio compleanno e il conio della parola ‘meme’, qualcuno ha creato una moneta meme, il Dawkoin. Non so nemmeno cosa significhi, ma sembra intrigante”.

Anche l’amministratore delegato di


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/28/ecco-come-trader-trasformato-3000-dollari-215000/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.