È morto Giovan Battista Barbanti, sindaco di Canepina per dieci anni

Uomo stimato e rispettato, aveva 93 anni. Domani i funerali a Montefiascone dove viveva

È morto Giovan Battista Barbanti, sindaco di Canepina per dieci anni. Si è spento ieri mattina, domenica 26 marzo, nella sua abitazione a Montefiascone, dove viveva. Appena due Giorni prima aveva compiuto 93 anni.

Barbanti, uomo stimato e rispettato, è ricordato per essere stato primo cittadino di Canepina dal 1964 al 1973. Con lui se ne va il pilastro di una famiglia molto conosciuta in provincia. Lascia la moglie, i figli e i nipoti. A loro il cordoglio istituzionale ma anche a nome delle rispettive comunità dei sindaci Aldo Moneta di Canepina e Giulia De Santis di Montefiascone.

Uno dei figli di Barbanti, Francesco, è un dipendente del comune di Montefiascone nonché viceallenatore del Tuscania volley. “Tutta la società e la squadra si stringono forte intorno a coach Francesco Barbanti che non ha potuto seguire la squadra per la perdita del caro papà”, si legge nel messaggio di cordoglio del club di pallavolo.

I funerali di Giovan Battista Barbanti sono previsti per domani pomeriggio, martedì 28 marzo, alle 16, nella basilica di San Flaviano a Montefiascone. La famiglia fa sapere che gradisce offerte


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/provincia/giovan-battista-barbanti-morto-funerali-27-marzo-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.