Dragon Ball Super, una nuova illustrazione preannuncia un’inedita forma di Goku? Non proprio
Dragon Ball Super si sta facendo attendere ormai da mesi: l’ultimo film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero, ha colmato per qualche tempo il…
Dragon Ball Super si sta facendo attendere ormai da mesi: l’ultimo film del franchise, Dragon Ball Super: Super Hero, ha colmato per qualche tempo il vuoto lasciato dall’anime e la lunga pausa del manga, ma i fan della serie sono pronti ormai da tempo al nuovo arco narrativo.
Fortunatamente, in queste settimane è stato rivelato che il manga di Dragon Ball Super tornerà il 20 dicembre. Inoltre, come anticipato dall’affidabile @DbsHype, il 21 dicembre sarà in vendita presso i negozi Tsutaya una nuova illustrazione di Goku disegnata d Toyotaro, disponibile con il numero di V Jump.
Guardando la nuova illustrazione, però, ci sono dei dettagli in particolare che potrebbero essere interpretati come degli indizi per una possibile nuova forma mai vista prima del Saiyan. Ma sarà davvero così, o è pura illusione?
La presunta nuova forma di Goku
Ciò che ha sollevato il dubbio sulla possibilità che questo sia un modo di preannunciare la nuova forma, è soprattutto l’aura del disegno. L’aura infatti è particolare: il colore è tra il violetto, il blu e il rosso, e la dicitura
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/24/dragon-ball-super-goku-nuova-forma/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER