Dragon Ball GT, la potenza di un Super Saiyan 4 adesso può essere “vissuta” sul proprio corpo

Dragon Ball GT è da sempre considerato con sentimenti piuttosto contrastanti dai fan del franchise di Akira Toriyama. Per molti, la serie non può essere…

Dragon Ball GT è da sempre considerato con sentimenti piuttosto contrastanti dai fan del franchise di Akira Toriyama. Per molti, la serie non può essere considerata canonica poiché Toriyama non ha contribuito in alcun modo alla sua scritta. Altri, però, portano a sostegno della sua canonicità diverse prove.

Tra queste figurano non soloil continuo supporto che l’autore ha dimostrato nel corso della serie, per la quale ha fornito moltissime illustrazioni e character design, ma anche un importante “reperto”, prodotto da Shueisha, e divenuto molto popolare tempo fa: ovvero la timeline degli eventi di Dragon Ball. Tale timeline, infatti, includeva anche Dragon Ball GT, riconoscendo ufficialmente la sua inclusione all’interno degli eventi disegnati e scritti da Toriyama.

Nonostante GT sia dunque piuttosto controverso, la trasformazione in Super Saiyan 4 introdotta nell’anime è invece molto popolare e apprezzata. Soprattutto nell’ultimo periodo, Dragon Ball sta sfruttando questa forma all’interno del suo videogioco mobile (Dragon Ball Heroes) e sta riportando alla luce le sue potenzialità.

Il merchandising di Dragon Ball GT

L’esempio più recente dell’apertura dei fan a Dragon Ball GT, è stato


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/dragon-ball-gt-super-saiyan-4/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.