Hayao Miyazaki visita il Parco Ghibli… ma in realtà è un suo imitatore?!

Dopo anni di pianificazioni e costruzioni, il Parco Ghibli ha aperto finalmente le porte a tutti i visitatori il 1° novembre. Ovviamente l’apertura del parco…

Dopo anni di pianificazioni e costruzioni, il Parco Ghibli ha aperto finalmente le porte a tutti i visitatori il 1° novembre. Ovviamente l’apertura del parco ha ricevuto una grande copertura mediatica in Giappone, e in un servizio del TG si può intravedere anche il co-fondatore dello studio, nonché uno dei suoi registi principali, passare davanti all’ingresso del parco.

La clip in questione, condivisa su Twitter dall’utente @tmz_2017, ha attirato l’attenzione di molte persone. La faccenda è diventata più intrigante quando l’attore Takeshi Tsuruno ha postato una suo foto al parco in compagnia di Miyazaki.

Si è poi scoperto che la persona apparsa al TG e nella foto di Tsuruno non è il vero Miyazaki e neanche un cosplayer, ma un suo imitatore conosciuto su Twitter con il nome Izumi Pao. L’uomo non solo assomiglia fisicamente al regista ottantunenne, ma imita perfettamente il suo modo di vestirsi, il suo atteggiamento e il suo modo di muoversi. La cosa interessante è che non lo fa da poco tempo, ma da ben 15 anni.

L’imitatore di Miyazaki stupisce i fan


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/hayao-miyazaki-ghibli-parco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.