Stranger Things 5: rivelato il titolo del primo episodio

Divenuta fin da subito una delle produzioni Netflix più amate e famose di sempre, Stranger Things è ormai giunta alla sua conclusione. Dopo l’uscita della…

Divenuta fin da subito una delle produzioni Netflix più amate e famose di sempre, Stranger Things è ormai giunta alla sua conclusione. Dopo l’uscita della quarta stagione, avvenuta tra maggio e luglio di quest’anno, i Duffer Brothers,  creatori della serie, hanno fatto sapere fin da subito che la quinta stagione sarebbe stata quella che avrebbe terminato la storia di Eleven e degli altri ragazzi di Hawkins. La conclusione dell’ultima stagione fa infatti intuire che lo scontro contro Vecna e le altre creature del sottosopra è ormai alle porte.

Sulla nuova stagione sappiamo al momento poco e nulla, compresa la data di uscita. Di certo vi è che la produzione è iniziata questo agosto. Secondo quanto riportato dai produttori l’attesa dovrebbe essere più breve di quella che vi è stata tra la terza e la quarta stagione (anche a causa della pandemia), per cui possiamo ipotizzare un’uscita nel corso del 2024, anche se ovviamente info certe ancora non ci sono.

Proprio questa mattina però sui profili ufficiali di Netflix è stato pubblicato il copione di quello che sarà la prima


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/stranger-things-5-titolo-primo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.