Dottoressa Smile, Annapaola Manfredonia: quanto costa una visita

Il successo della Dottoressa Smile, chi è Annapaola Manfredonia: quanto costa una visita dalla dentista più famosa d’Italia? Tra i suoi clienti, ci sono Lorenzo Insigne e Fabio Cannavaro, ma… L'articolo Dottoressa Smile, Annapaola Manfredonia: quanto costa una visita proviene da Ultimaparola.com.

Il successo della Dottoressa Smile, chi è Annapaola Manfredonia: quanto costa una visita dalla dentista più famosa d’Italia?

Instagram

Tra i suoi clienti, ci sono Lorenzo Insigne e Fabio Cannavaro, ma anche le sorelle Selassié e Virginia Stablum, modella trentina che è nota per essere stata la vincitrice di Miss Universo Italia 2022. Lei è Annapaola Manfredonia e da qualche tempo è una star della televisione italiana, oltre che dei social. Si tratta infatti della Dottoressa Smile, protagonista del primo smile makeover della nostra tv.

Seguita da oltre 38mila follower su Instagram, le sue “imprese” dentali vanno in onda su Real Time e hanno conquistato il pubblico di appassionati al noto canale tematico. Il suo successo viene paragonato dai telespettatori a quello della dottoressa Pimple Popper ed è sempre più crescente.

Quanto costa farsi visitare dalla Dottoressa Smile Instagram

Laureata con lode in Medicina e Chirurgia il 29 Gennaio 1991, la dottoressa Annapaola Manfredonia nel 1993 ottiene la specializzazione in Odontoiatria e protesi dentaria, col massimo dei voti, e sempre col massimo dei voti si specializza in Odontostomatologia al SUN di Napoli. Trent’anni di


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/dottoressa-smile-annapaola-manfredonia-quanto-costa-visita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.