Dossieraggio, cosa c’è dietro la rabbia di Giorgia Meloni: le «migliaia di spiati» e «il giornale di De Benedetti»

La premier chiede di sapere i mandanti dell'inchiesta di Perugia. La replica di Domani e l'attacco all'Antimafia L'articolo Dossieraggio, cosa c’è dietro la rabbia di Giorgia Meloni: le «migliaia di spiati» e «il giornale di De Benedetti» proviene da Open.

Dal palco di piazza Salotto a Pescara mentre chiude la campagna elettorale del centrodestra in Abruzzo Giorgia Meloni è chiarissima: «Vogliamo sapere i mandanti» del dossieraggio rivelato dall’inchiesta di Perugia, fatto «per passare le notizie ad alcuni giornali, segnatamente a quello di De Benedetti». Il riferimento è a Domani, che ha tre giornalisti indagati (Giovanni Tizian, Stefano Vergine, Nello Trocchia) nella vicenda a cui lavora Raffaele Cantone. E in cui è coinvolto anche il magistrato antimafia Antonio Laudati. Ma intanto emerge che gli accessi di Pasquale Striano non sono stati solo 800, bensì «alcune migliaia». Parliamo anche in questo caso delle banche dati Sos, ovvero le segnalazioni di operazioni sospette di Bankitalia.

Pasquale Striano

Ottocento infatti sono solo le consultazioni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/06/dossieraggio-giorgia-meloni-mandanti-giornale-de-benedetti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.