Dopo la sua morte, i rivali di Luca Salvadori non correranno le prossime gare: “così vincerà il campionato che ha sempre sognato”
Luca Salvadori ha perso la vita durante le qualifiche di una tappa dell’International Road Race: i suoi avversari nel National Trophy 1000 non correranno per fargli vincere il campionato
La tragica morte del pilota e YouTuber Luca Salvadori, avvenuta durante le qualifiche di una tappa del campionato International Road Race di corse in salita sul circuito tedesco di Frohburg Dreiek, ha scosso profondamente il mondo del motociclismo e dei social provocando un’ondata di sgomento e commozione.
Il pilota milanese, che aveva 32 anni, ha perso la vita in un incidente che ha lasciato un vuoto nel cuore di appassionati dei motori, colleghi e avversari. Salvadori era non solo un pilota di talento, ma anche un noto YouTuber che sapeva raccontare le sue esperienze in pista e che negli anni aveva avvicinato molte persone al mondo delle corse su due ruote. Tanti i ragazzi che sono rimasti increduli, dopo essere letteralmente cresciuti con lui e con le sue avventure in moto.
Dopo che la notizia della sua scomparsa si è diffusa, oltre ai tantissimi messaggi di condoglianze
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/sport-e-fitness/morte-salvadori-vincera-campionato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER