Donna sfigurata con l’acido ma l’accusato si difende: “I dissapori non sono un movente”

Donna sfigurata con l'acido ma l'accusato si difende: "Il dito è puntato su di me perché non eravamo andati d'accordo in questi cinque anni, sono sereno" Leggi tutto Donna sfigurata con l’acido ma l’accusato si difende: “I dissapori non sono un movente” su Notizie.it.

A Padova una donna è stata brutalmente sfigurata con l’acido ma l’accusato si difende: “I dissapori non sono un movente”.

L’uomo sospettato di quel terribile crimine spiega in televisione che lui non c’entra assolutamente nulla. L’uomo lo fatà durante “Storie italiane”, in onda su Raiuno e lo ha fatto in esclusiva connessa con Alessandro Politi per l’Ansa. “Il dito è puntato su di me, perché non andando d’accordo in questi cinque anni, lei pensa che io possa avere fatto un gesto di gelosia. 

Sfigurata con l’acido, “l’accusato” si difende in tv

“Ma non c’è gelosia, perché lei ha il suo uomo, non è un discorso di gelosia”. L’uomo sospettato di aver aggredito con l’acido la sua ex compagna di Este sua ex compagna ha detto la sua sul terribile episodio della serata di giovedì scorso, quando la donna era uscita con il cane. Uno sconosciuto le aveva gettato l’acido addosso ed era fuggito. La vittima era caduta a terra gridando di dolore ed era stata soccorsa dal 118.

Da quanto si apprende la vittima avrebbe riportato ustioni giudicate


Leggi tutto: https://www.notizie.it/donna-sfigurata-con-l-acido-ma-l-accusato-si-difende-i-dissapori-non-sono-un-movente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.