Donna Bilancia: precisa, socievole, permalosa

Il segno zodiacale della Bilancia è conosciuto per la sua armonia, per la sua eleganza e per il suo senso della giustizia. Chi nasce sotto questo segno è amante del bello e cerca di perfezionarsi sia dentro che fuori, per mostrare sempre la sua parte migliore.

Si sforzano costantemente di essere cortesi e diplomatici, perché ci tengono a non ferire i sentimenti altrui.

Non sempre, però, riescono ad essere composti e posati come vorrebbero. Ecco allora che i difetti della Bilancia, vengono fuori soprattutto nei periodi stressanti e nei momenti di rabbia e tristezza.

Il segno della Bilancia è molto sensibile e non accetta di buon grado le critiche. Un commento negativo è per loro un attacco personale e anche se la critica è costruttiva, fanno fatica a ingoiare il rospo.

La verità è che la Bilancia mette l’anima in tutto quello che fa, per questo se il suo lavoro non viene apprezzato ci rimane male.

Chi nasce sotto il segno della Bilancia e soprattutto chi ha la Luna in questo segno tende a portare il broncio per molto tempo e anche per cose di poco conto. Per fortuna, però, sono subito pronti a perdonare non appena l’altro ammetterà che, ovviamente, aveva torto!

Proprio perché non sopportano le critiche e amano vincere e essere elogiati, i nati della Bilancia cercano di fare tutto alla perfezione.

Il segno della Bilancia ha un forte senso estetico, ma manca di autostima. Spesso, infatti, chi nasce sotto questo segno ha bisogno di rassicurazioni e di validazioni esterne, per questo cerca di farsi notare. Non siate avari di complimenti, per loro sono davvero importanti!

A volte, però, rischiano perfino di ossessionarsi e di impuntarsi su dettagli così piccoli, che solo loro potrebbero notare. Quando è così, meglio non contraddirli e lasciarli in pace!

Buon Compleanno!

Rosanna De Marchi

rosanna astrologia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.