Docente accoltellata, i genitori dell’alunno: “Abbiamo chiesto scusa al preside”

Docente accoltellata, i genitori dell'alunno hanno chiarito che al momento opportuno chiederanno scusa anche all'insegnante. Leggi tutto Docente accoltellata, i genitori dell’alunno: “Abbiamo chiesto scusa al preside” su Notizie.it.

Ci sono degli aggiornamenti e delle precisazioni sul caso della docente accoltellata da uno studente alcuni giorni fa a scuola. I genitori del ragazzo hanno chiarito che in realtà le scuse, che secondo l’insegnante non c’erano state, sono già state fatte da parte loro. Il padre e la madre dell’alunno hanno fatto sapere infatti, tramite Repubblica, di essersi scusati col preside il giorno dopo l’aggressione. Tramite il loro avvocato, hanno inoltre chiarito che quando sarà il momento rivolgeranno le loro scuse anche alla docente. A confermare la versione dei genitori del 16enne è stato lo stesso dirigente scolastico.

Il preside: “Comprensione da parte della scuola”

Il dirigente scolastico ha specificato: C’è, da parte della scuola, comprensione per la situazione della famiglia, che è ben consapevole della gravità dell’accaduto. Ho comunicato subito all’interno della scuola l’attenzione e la costernazione da parte del 16enne, quindi anche da parte sua le scuse non sono mancate”.

Il dirigente scolastico ha sentito la docente accoltellata

Come riporta anche Orizzonte Scuola, il dirigente scolastico dell’istituto ha avuto modo di sentire la docente aggredita, tramite dei vocali


Leggi tutto: https://www.notizie.it/docente-accoltellata-i-genitori-dellalunno-abbiamo-chiesto-scusa-al-preside/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.