Dietro il suicidio di una 13enne l’ombra del bullismo

Soccorsi inutili e nessun biglietto che spiegasse quel gesto così estremo e terribile, dietro il suicidio di una 13enne forse l'ombra del bullismo Leggi tutto Dietro il suicidio di una 13enne l’ombra del bullismo su Notizie.it.

Orrore in Puglia, dove dietro il suicidio di una 13enne ci sarebbe l’ombra del bullismo.

La ragazzina si era uccisa in bagno con una corda forse per l’esclusione da una chat per un’uscita, almeno secondo le indiscrezioni fatte trapelare dal Corriere della Sera. In questi giorni la terribile vicenda ha scosso tutti: una 13enne di Monopoli si era uccisa in casa sua, utilizzando una corda in bagno.

Suicidio di una 13enne, l’ombra del bullismo

Sua madre aveva trovato il corpo e nel locale non c’erano biglietti o indizi che potessero dare una “spiegazione” a quel gesto così estremo e terribile.

Purtroppo, come spiegano i media, i soccorsi erano stati inutili: la 13enne sarebbe spirata per soffocamento, come asseverato dal medico legale. E le indagini dei carabinieri sul suicidio della tredicenne starebbero disegnando un quadro che potrebbe rimandare al bullismo.

Le indagini della Procura sullo smartphone

In che modo? Secondo quanto spiega il Corsera potrebbe esserci un nesso causale fra la decisione della ragazzina di uccidersi e l’esclusione “da un’uscita serale con amici a da alcune chat di gruppo”.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/dietro-il-suicidio-di-una-13enne-l-ombra-del-bullismo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.