Danni al porto di Sebastopoli: Delfini militari russi in pericolo

Una tempesta ha danneggiato gravemente le vasche dei delfini militari russi nel porto di Sebastopoli, Crimea. Non si sa se gli animali siano sopravvissuti o siano fuggiti. L'analista H. I. Sutton ha scoperto la situazione tramite immagini satellitari. L'articolo Danni al porto di Sebastopoli: Delfini militari russi in pericolo sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una tempesta ha danneggiato gravemente le vasche dei delfini militari russi nel porto di Sebastopoli, Crimea. Non si sa se gli animali siano sopravvissuti o siano fuggiti. L’analista H. I. Sutton ha scoperto la situazione tramite immagini satellitari.

La Russia ha preso il controllo dei suoi delfini nel 2014 e si pensava li stesse usando per difendere il porto. Tuttavia, la recente tempesta potrebbe aver cambiato alcune cose. (Juanjo Tugores/Shutterstock.com)

Una tempesta ha causato danni lungo la costa del Mar Nero all’inizio di questa settimana. Tra i danni riportati c’è il porto di Sebastopoli, nella Crimea occupata, dove la marina russa teneva i suoi delfini militari. Non è ancora chiaro se gli animali siano ancora nelle loro vasche o se siano riusciti a fuggire. Tuttavia, è stato confermato che le vasche sono state gravemente danneggiate. Questa informazione è stata scoperta da H. I. Sutton, un giornalista e analista di intelligence open-source, che ha identificato la situazione dopo aver esaminato immagini satellitari recenti.

Una tempesta di grandi dimensioni ha colpito la Crimea il 26-27 novembre. Un’analisi


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/12/03/danni-al-porto-di-sebastopoli-delfini-militari-russi-in-pericolo-2375153


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.