Daniela Santanché ora rischia un processo: la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la truffa all’Inps

Secondo le accuse 13 dipendenti di Visibilia hanno continuato a lavorare durante la pandemia, sebbene l'azienda avesse ricevuto i fondi per tenerli in cassa integrazione L'articolo Daniela Santanché ora rischia un processo: la procura ha chiesto il rinvio a giudizio per la truffa all’Inps proviene da Open.

La procura di Milano ha deciso di chiudere il cerchio e di diffondere la notizia anche con un comunicato stampa: il ministro del Turismo, Daniela Santanché, assieme ad altri e alla stesse società Visibilia Editore e Visibilia concessionaria poterebbero essere rinviate a giudizio per la truffa ai danni dell’Inps sui fondi Covid. Era noto che Santanchè fosse stata iscritta al registro degli indagati dopo le indagini che la vedono accusata di aver continuato a far lavorare 13 dipendenti che risultavano in cassa integrazione Covid (con fondi pagati dallo stato) durante la pandemia. Secondo alcune indiscrezioni, se dovesse essere rinviata a giudizio Santanché rimetterebbe il mandato di ministro nelle mani di Meloni.

Cosa succede ora ANSA/MATTEO CORNER

Il procuratore Marcello Viola


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/03/daniela-santanche-richiesta-rinvio-giudizio-truffa-covid-inps/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.