
Daniela Missaglia, l’avvocata del divorzio di Chiara Ferragni da Fedez: «Ci sono anche uomini abusati. Ma non sanno di esserlo»
La legale ha affrontato la questione dei figli sui social e racconta le altre sue cause
L'articolo Daniela Missaglia, l’avvocata del divorzio di Chiara Ferragni da Fedez: «Ci sono anche uomini abusati. Ma non sanno di esserlo» proviene da Open.
La legale ha affrontato la questione dei figli sui social e racconta le altre sue cause
Daniela Missaglia è l’avvocata citata nel dissing di Fedez contro Tony Effe su Chiara Ferragni. «Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio», è il verso che la chiama in causa. D’altro canto ha assistito l’influencer nel divorzio dal rapper. Ma della vicenda non vuole parlare. Anche se dice la sua su Chiara: «Ho trovato una persona semplice ed educata, con domande pratiche a cui voleva dare una risposta. Aveva bisogno di molti consigli, soprattutto per tutelare i piccoli figli e ho costruito con lei un rapporto di fiducia». La prima
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/04/daniela-missaglia-avvocata-chiara-ferragni-vs-fedez/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER