Dalle merendine al panettone: Motta cambia tutto con l’aiuto dello chef Barbieri, ma si troveranno ancora Girelle e Buondì?
Grandi novità in casa Motta: con la collaborazione dello chef Bruno Barbieri, il brand si reinventa. Ma che fine faranno le merendine più amate del marchio, Girelle, Yo-Yo e Buondì?
Il celebre marchio Motta, famoso per il panettone ma anche per le tante iconiche merendine, festeggia il suo centenario con dei grandi cambiamenti. Si è scelto di puntare su un posizionamento ‘premium’, anche grazie ad una nuova collaborazione con Bruno Barbieri, noto chef e giudice di MasterChef.
Il Gruppo Bauli, che ha acquisito Motta nel 2009, ha annunciato che l’obiettivo è quello di raggiungere un miliardo di fatturato entro cinque anni, facendo leva su nuovi mercati e su collaborazioni con eccellenze culinarie italiane. Ed è proprio in quest’ottica che si inserisce la partnership con chef Barbieri, il nuovo volto dei prodotti Motta.
Si tratta, secondo le dichiarazioni dello stesso chef, di una collaborazione attiva: Barbieri ha partecipato infatti alla creazione di ricette e abbinamenti innovativi che riflettono il suo stile e il suo approccio creativo.
Ci sono elementi della mia cucina in ogni prodotto, per
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