Così cambierà la cyber security: le dieci tendenze del 2023

Più si evolve la tecnologia, più aumentano gli attacchi e lo scenario si fa sempre più cupo. Cosa aspettarsi in contesti così erratici e imprevedibili? L'articolo Così cambierà la cyber security: le dieci tendenze del 2023 proviene da Cyber Security 360.

Così cambierà la cyber security: le dieci tendenze del 2023 – Cyber Security 360

L’analisi

Condividi questo articolo

Più si evolve la tecnologia, più aumentano gli attacchi e lo scenario si fa sempre più cupo. Cosa aspettarsi in contesti così erratici e imprevedibili?

3 ore fa

Le organizzazioni di tutto il mondo sono sempre più colpite da attacchi cyber. I ransomware, gli attori nazionali e le vulnerabilità della supply chain sono solo alcune delle minacce di uno scenario che si fa sempre più cupo.

Da criminal hacker a cyber soldier: i nuovi rischi mentre sale la tensione fra Ucraina e Russia

Cyber security, 10 trend da tenere in considerazione

Le organizzazioni si imbattono in sfide di cyber security quanto mai significative man mano che la tecnologia si evolve; l’ambiente digitale e la superficie di attacco cambiano ogni giorno. Ne consegue che nel 2023 risulterà quanto mai fondamentale essere in grado di individuare le priorità soprattutto quando si decide in termini di strategie e di budget di cyber security.

WHITEPAPER

La guida per scegliere il miglior antivirus gratuito per il tuo PC


Leggi tutto: https://www.cybersecurity360.it/outlook/cosi-cambiera-la-cyber-security-le-dieci-tendenze-del-2023/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.