Cosa significa CBCR? Vi diciamo noi il significato dell’acronimo!

Ma che cosa significa l'acronimo CBCR? Oggi vi spieghiamo il significato di questo slang usato sui social da* ragazz*! L'articolo Cosa significa CBCR? Vi diciamo noi il significato dell’acronimo! proviene da Webboh.

In molt* di voi ci avete domandato cosa voglia dire l’acronimo CBCR, che avete visto spesso su TikTok. Nonostante sia un termine spopolato sia nei media tradizionali come anche nelle serie tv, oltre ai social come Instagram e TikTok, alcun* di voi ancora non conoscono il significato. Vediamo insieme cosa vuol dire e come utilizzarlo correttamente!

CBCR è una sigla il cui significato sta per Cresci Bene Che Ripasso. È quindi un’espressione rivolta a persone piccole di età, che però hanno già lineamenti o un aspetto fisico che fa pensare a un glow-up clamoroso. Ecco quindi la ragione dell’acronimo. E’ un modo di dire un po’ superficiale, attraverso cui l’interessato o l’interessata tornerà da quella lei o da quel lui per ”provarci” al momento opportuno, ovvero quando la persona crescerà e avrà un’età adeguata per una possibile relazione. Molto spesso, tuttavia, si tratta di una battuta superficiale e ironica. L’espressione può essere impiegata sia da un* maggiorenne verso un* minorenne, che da un* student* del quinto a un* compagn* del primo anno di liceo, tanto per fare qualche esempio.

Ecco


Leggi tutto: https://www.webboh.it/cbcr-cosa-significa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.