Corrado Malanga e la verità sul Tunnel della Piramide di Cheope

La recente notizia della scoperta di un nuovo tunnel nella piramide d’Egitto è stata oggetto di accese discussioni e dibattiti tra gli appassionati di archeologia. In particolare, il confronto tra Corrado Malanga e Zahi Hawass ha sollevato alcune questioni interessanti. In questo articolo cercheremo di fare chiarezza sui fatti e di esaminare le opinioni degli […] The post Corrado Malanga e la verità sul Tunnel della Piramide di Cheope appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 11 Twitter 0 LinkedIn

La recente notizia della scoperta di un nuovo tunnel nella piramide d’Egitto è stata oggetto di accese discussioni e dibattiti tra gli appassionati di archeologia. In particolare, il confronto tra Corrado Malanga e Zahi Hawass ha sollevato alcune questioni interessanti. In questo articolo cercheremo di fare chiarezza sui fatti e di esaminare le opinioni degli esperti coinvolti.

La scoperta di un nuovo tunnel nella piramide di Cheope in Egitto è stata un argomento di discussione di recente tra gli studiosi dell’Egitto antico e gli appassionati di storia. Corrado Malanga, un ricercatore e scrittore italiano, ha portato alla luce questa scoperta attraverso uno dei suoi video su YouTube.

Tuttavia, Zahi Hawass, un archeologo egiziano di fama mondiale, ha messo in discussione la validità della scoperta. In questo articolo, ci concentreremo sulla scoperta di questo nuovo tunnel nella piramide di Cheope e sulle opinioni contrastanti di questi due studiosi.

Corrado Malanga: la scoperta del nuovo tunnel

Nel 2021, il professor Corrado Malanga, docente di archeologia all’Università di Pisa, ha annunciato la scoperta di un


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/verita-tunnel-piramide-cheope-corrado-malanga/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.