Egitto: Scoperta Epocale del Corridoio Segreto di Cheope

È stata scoperta una nuova camera all’interno della Grande Piramide di Giza in Egitto, esattamente sopra l’ingresso principale della struttura. La scoperta è stata annunciata dall’archeologo egiziano Zahi Hawass e dal ministro del Turismo Ahmed Eissa. La camera, di 9 metri di lunghezza e 2,10 di larghezza, è stata rilevata con una scansione e fa […] The post Egitto: Scoperta Epocale del Corridoio Segreto di Cheope appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

È stata scoperta una nuova camera all’interno della Grande Piramide di Giza in Egitto, esattamente sopra l’ingresso principale della struttura. La scoperta è stata annunciata dall’archeologo egiziano Zahi Hawass e dal ministro del Turismo Ahmed Eissa. La camera, di 9 metri di lunghezza e 2,10 di larghezza, è stata rilevata con una scansione e fa parte del progetto Scan Pyramids, che utilizza tecniche avanzate per esaminare sezioni inesplorate della struttura.

Il corridoio sul lato nord della Piramide

La nuova camera è il primo corridoio ad essere stato trovato sul lato nord della piramide di Cheope. La funzione della camera è ancora sconosciuta, ma corridoi come questo spesso portano a ulteriori scoperte archeologiche. Gli esperti sono divisi sulle modalità di costruzione di questa e delle altre piramidi, quindi anche le scoperte relativamente minori suscitano grande interesse.

La Grande Piramide di Giza e la sua storia

La Grande Piramide di Giza è stata costruita come camera funeraria reale circa 4.500 anni fa dal faraone della IV dinastia, Cheope, che regnò dal


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/egitto-scoperta-epocale-corridoio-segreto-cheope/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.