Contratto del GF Vip: i concorrenti svelano dei dettagli, data per abbandonare

Ieri notte Edoardo Tavassi ha infranto il regolamento del GF Vip in due occasioni e subito dopo è stato richiamato in confessionale. La ramanzina è servita perché poche ore dopo altri coinquilini hanno iniziato a parlare del loro contratto e lui ha addirittura cercato di fermarli. Il fratello di Guendalina ha anche rivelato di aver... L'articolo Contratto del GF Vip: i concorrenti svelano dei dettagli, data per abbandonare proviene da Biccy.it.

Ieri notte Edoardo Tavassi ha infranto il regolamento del GF Vip in due occasioni e subito dopo è stato richiamato in confessionale. La ramanzina è servita perché poche ore dopo altri coinquilini hanno iniziato a parlare del loro contratto e lui ha addirittura cercato di fermarli. Il fratello di Guendalina ha anche rivelato di aver ricevuto un ‘ca**iatone’.

I dubbi di Daniele Dal Moro sul contratto del GF Vip.

Daniele ha parlato di una data in cui i gieffini possono decidere se restare o andare avanti (così com’è successo nelle ultime due edizioni): “Edo te lo ricordi bene il tuo contratto? Spe non voglio sapere nello specifico del tuo contratto. Guarda che si può parlare di questo. Voglio solo sapere una cosa. Siccome c’è una data in cui si può scegliere se restare. Ma questo vale anche per voi arrivati adesso?

Edoardo però è sembrato quasi impaurito nel parlare di questi dettagli: “Nun se po’ parlà de sta roba. No Dani non si può! Mi hanno appena rimproverato per un’altra cosa di prima. Io non credo di avere questa data


Leggi tutto: https://www.biccy.it/contratto-del-gf-vip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.